FAQ E CONTATTI

DOMANDE FREQUENTI

Non é necessario registrare un account. Tuttavia averlo facilita gli acquisti successivi salvando le informazioni personali

Al momento del LOGIN clicca “password dimenticata” e segui le istruzioni che riceverai all’indirizzo email che hai registrato durante la precedente creazione dell’account.

Tutti gli ordine sono spediti dall’Italia tramite corriere SDA Express Courier:

  • ITALIA (2-3 giorni lavorativi) — € 8
  • EUROPA (UE) (3-5 giorni lavorativi) —€ 15
  • EXTRA UE  (7-14 giorni lavorativi) — € 40
  • SWITZERLAND (CH)  (7-14 giorni lavorativi) — € 35

Accettiamo i seguenti metodi di pagamenti:

  • Carta di credito attraverso Paypal (non è necessario possedere un account paypal)
  • Account PayPal
  • Carta di credito attraverso Stripe
  • Satispay
  • Contrassegno 

Ti comunicheremo ogni aggiornamento dell’ordine tramite una notifica di spedizione inviata via email all’indirizzo fornito durante la procedura d’ordine.

Il codice tracking ti verrà spedito tramite email 1-2 giorni dopo aver consegnato il pacco al corriere e sarà visibile nella pagina relativa al tuo ordine.

Se un corriere SDA non riesce a consegnare il pacco, riprova la consegna il giorno lavorativo seguente. Lascia un avviso relativo al tentativo di consegna con le istruzioni su come contattare SDA per riorganizzare la consegna, se necessario. Superato il numero massimo di tentativi da parte del corriere i prodotti verranno rispediti al mittente e sarà tua responsabilità contattare il nostro servizio clienti per organizzare una nuova spedizione a tue spese.

Puoi cancellare o modificare il tuo ordine chiamando il numero d’assistenza o compilando il modulo di contatto qui a fianco. NOTA BENE  una volta effettuato l’ordine viene prenotato il corriere entro  2-3 ore. Non aspettare!!

Nel caso di un difetto di fabbricazione verrà rimborsato o sostituito l’articolo. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Contatta subito il servizio clienti tramite numero di telefono o modulo di contatto qui a fianco, e provvederemo a prenotare un corriere per il ritiro dell’oggetto a casa tua, a spese nostre. Nota bene: Il servizio resi/sostituzione vale solo entro 14 giorni (Dlgs 206/2005) dal ricevimento dell’articolo.

Accettiamo resi e sostituzioni entro 7 giorni dalla data di consegna del tuo ordine. Il bene acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Per ulteriori istruzioni ti invitiamo a contattare il servizio clienti tramite telefono o tramite modulo di contatto qui a fianco. Sarà tua responsabilità organizzare una nuova spedizione a tue spese. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto da parte della nostra assistenza. Tieni presente che potrebbero verificarsi dei ritardi nel trasferimento del denaro dovuti alla società emittente della tua carta di credito.

MODULO DI CONTATTO